You are now being logged in using your Facebook credentials

Questo 2012 che già tanti, troppi, lutti ha riservato all'atletica trentina non voleva andarsene senza segnare nuovamente il nostro movimento: oggi è giunta la triste, tristissima notizia della scomparsa di Paola Rampanelli, cinquantenne di Molveno e volto noto, amato, apprezzato e stimato tanto nei quadri dirigenziali della Polisportiva Giudicarie Esteriori, quanto sui tanti campi gara calcati da Paola in questi anni.

La sua era una presenza fissa, rassicurante. Con quel sorriso sempre pronto ad aprirsi e quella chioma bionda che per tanti chilometri hanno accompagnato le manifestazioni trentine. Come atleta, spesso - anzi, spessissimo - ma anche nei panni di organizzatrice o speaker come in occasione della In Ambiez o di eccellente e determinata donna capace di domare la 100 chilometri del Sahara.

Un malore pochi giorni prima di Natale ne ha spento l'ardore ed il suo fisico ha ceduto questa mattina. E già ci manca la sua serenità, il suo impegno, il suo buonumore. Già ci manchi, Paola.