You are now being logged in using your Facebook credentials

Recentemente la federazione italiana di atletica leggera (FIDAL) , in accordo con gli enti di promozione sportiva (EPS), ha introdotto alcune modifiche che regolamentano la partecipazione degli atleti alle gare: dall’1 Giugno 2016 non è più possibile per i tesserati ad enti di promozione sportiva (EPS), partecipare a gare di tipologia nazionale e internazionale.

La Trento Half Marathon appartiene a quest’ultima categoria essendo, appunto, classificata come gara internazionale. Con rammarico, ma rispettosi delle regole, dobbiamo prendere atto di questa variazione e pertanto possono iscriversi alla mezza maratona solamente gli atleti tesserati Fidal o in possesso di Runcard. Nel secondo caso, coloro i quali sono attualmente tesserati con enti di promozione sportiva, possono registrarsi tramite Runcard, la quale ha una validità di 12 mesi, a differenza del tesseramento Fidal che ha scadenza il 31 Dicembre dell’anno di competenza.

Ricordiamo inoltre che gli appartenenti ad enti di promozione sportiva hanno diritto ad un prezzo particolare ( 15 euro anzi che 30); il tesseramento con Runcard può essere fatto direttamente dagli interessati (www.runcard.it) oppure tramite gli enti di proprio riferimento.

In considerazione di queste variazioni , e delle tempistiche necessarie per ottemperare alle nuove normative, il comitato organizzatore della Trento Half Marathon ha deciso di prolungare sino al 31 Luglio il prezzo di iscrizione di 15 euro. Coloro i quali si sono già iscritti nel periodo che intercorre dal 30 Aprile ad oggi (pagando la quota superiore di 25 euro) , all’atto del ritiro del pettorale saranno rimborsati della differenza.

Per informazioni ed iscrizioni:

http://www.trentorunningfestival.it/