You are now being logged in using your Facebook credentials
Assindustria Sport riparte di slancio. Nel suo primo week end di gare per il 2013 la squadra gialloblù si è subito messa in evidenza salendo sul podio sia nelle manifestazioni indoor disputate allo stadio Colbachini di Padova e a Udine, sia nella prova che ha aperto i campionati regionali di corsa campestre a Galliera Veneta.

Proprio in questa gara l’azzurrino Dylan Titon, al debutto tra le promesse dopo i tanti successi raccolti da junior, si è imposto nella sua categoria nel cross lungo da 10 chilometri bloccando il cronometro dopo 32’46”, tempo che gli ha consentito di chiudere al terzo posto della graduatoria assoluta. A dar valore ai risultati di Galliera anche l’alta affluenza di atleti, dato che tra i vari settori hanno calcato i prati di Villa Imperiale 1.100 partecipanti.

Buoni risultati pure dal Colbachini nella riunione che ha aperto il 2013 regionale, tutta dedicata a velocisti e ostacolisti. Sabato sono andati ai blocchi gli atleti più grandi, con Assindustria che applaude Edoardo Zagnoni primo nei 60hs assoluti in 8”47, Andrea Zuin, terzo in 9”51, e lo junior Marco Massaro, secondo negli ostacoli in 8”74. Domenica la stessa pista ha visto correre i più giovani e premiato Davide Massaro, fratello di Marco, secondo nei 60 cadetti in 7”45, e Claudia D’Agostino, terza nei 60 piani allieve in 8”45.

Infine, nei 60 assoluti che si sono disputati al Palaindoor Bernes di Udine, va registrata la seconda piazza nella finale dei 60 per Andrea Famengo, in 7”31.