You are now being logged in using your Facebook credentials
In 250 oggi sotto la pioggia per la quarta e penultima prova del 18° Criterium Cadorino di atletica del Centro sportivo italiano, manifestazione valida per il 3° Memorial Carletto Giacobbi e il 4° Trofeo giovanile Riccardo De Martin e Claudio Del Favero. Giornata difficile, con tanto fango a rendere durissima la prova di corsa in montagna proposta dall’Atletica Sappada Plodn (coordinatore Pierino Fontana Hoffer) in collaborazione con il Sappada Calcio. A dare una mano all’organizzazione anche Pietro Piller Cottrer.
La graduatoria assoluta ha visto il successo dei Marciatori Calalzo su Atletica Cortina e Atletica Comelico, mentre la classifica giovanile è stata vinta dall’Atletica Cortina davanti ai Marciatori Calalzo e ai padroni di casa dell’Atletica Sappada/Plodn.
Il Criterium Cadorino vivrà la sua ultima giornata domenica prossima, 26 maggio, a Calalzo. La prova conclusiva sarà una gara di corsa su strada e l’organizzazione è affidata al Gruppo Marciatori Calalzo – Atletica Cadore.
Per informazioni ulteriori si può consultare il sito www.csibelluno.it oppure rivolgersi alla segreteria Csi, telefonando allo 0437.949208.