You are now being logged in using your Facebook credentials

scarpa sconosciuta podistiNetTra le novità 2013 di Podisti.Net c'e' sicuramente l'area sondaggi, abbiamo in mente di usarla parecchio per cogliere gli umori, i trend, le passioni, le preferenze e perchè no, anche i suggerimenti del mondo podistico italiano.
I primi sondaggi che abbiamo lanciato, volumente in silenzio, dal lancio del sito 2013, sono legati al fumo ed alle scarpe da running.

Nel primo caso chiediamo ai podisti di raccontarci con una semplice click qual'e' il loro rapporto con il fumo, dai primi 50 voti si evince un dato confortante, cioe' che la stragrande maggioranza dei podisti votanti non ha mai fumato.


VOTA SELEZIONANDO LA RISPOSTA IN CUI TI IDENTIFICHI


Nel secondo caso, partendo dall'assunto che la scarpa tecnica è l'unico articolo indispensabile per correre, abbiamo chiesto al lettore quale sia la marca dell'ultimo paio di scarpe acquistato. L'intento è quello di fornire ogni mese un dato statistico relativo agli acquisti del mese specifico, per capire, come si sta muovendo il mercato, consapevoli dei limiti che una rilevazione del genere puo' avere.
Quindi, la rilevazione in corso (acquisti fatti nel mese di gennaio) si concluderà il 10 Febbraio, mentre dal 1 Febbraio ne partirà una nuova relativa agli acquisti fatti nel mese di Febbraio, per questa ci sarà tempo sino al 10 marzo per indicare l'eventuale acquisto.

In ogni caso, pregandovi di essere corretti, più risposte arriveranno e piu' le statistiche saranno attendibili.

Un'ultima cosa importante, una questione di stile, la foto che vedete in cima all'articolo è di una scarpa sconosciuta in Italia e di cui non si evince la marca.

 

VOTA SELEZIONANDO LA MARCA DELL'ULTIMO PAIO DI SCARPE ACQUISTATO IN GENNAIO

 

Per tutti i sondaggi è possibile vedere immediatamente i risultati cliccando sul comando "Guarda i risultati" in fondo alle opzioni di voto.

 

Nell'area "Sondaggi" abbiamo inserito anche i "Questionari" il primo dei quali è finalizzato ad identificare il profilo del podista lettore di Podisti.Net. Rispondendo in modo anonimo e con pochi click ad alcune semplicissime domande, ci aiuterete a capire molte cose.

 

IL QUESTIONARIO SUL LETTORE DI PODISTI.NET

 
Infine, è possibile postare un proprio commento, slegato dal voto sotto all'articolo così come avviene per tutti gli articoli pubblicati sul Podisti.Net.