Cari lettori di Podisti.Net,
il libro sulla corsa che ho scritto e finanziato a mie spese, fino ad oggi ha raccolto oltre 6.000 Euro. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto un offerta.
Come promesso, volevo dimostrare che i soldi hanno preso la giusta strada, quella che porta ad Abobo (Etiopia), a favore del Health Center. Ecco quindi in allegato un link con il sito dell’Opera Don Bosco, che “ufficializza” la donazione. C’è un ringraziamento per tutti i donatori ed anche la citazione di alcune organizzazioni, podistiche e no, che ci hanno aiutato. http://operadonbosco.it/news_i65_gran-criterium-internazionale-un-successo-solidale.html
Tuttavia non siamo alla fine della corsa, ci sono ancora delle copie disponibili e la volontà di stabilire, tutti insieme, il record di 10.000 Euro. Un limite ambizioso, ma sono fiducioso. Quindi esorto chi non ha ancora il libro ad ordinarlo e chi lo ha già fatto di regalarlo agli amici!
E’ il libro perfetto da leggere in vacanza, non solo per gli appassionati ma per tutti, in quanto è un racconto, non un manuale tecnico.
Quanto costa il libro? E’ ad offerta libera. Tetto minimo il Vostro buon gusto, limite massimo il Vostro buon cuore <3.
Per riceverlo, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Resto a disposizione di società sportive o altre organizzazioni per serate di presentazione, parlando non solo del libro, ma di corsa a tutto tondo.