
Dalle nostre parti, in questi casi, salta il bonus economico, ma a Chengdu uomini e donne del marketing hanno dovuto correre: 10 chilometri i maschi e 5 le femmine. Per acuire gli effetti della sanzione, l’abbigliamento doveva essere ridotto al minimo. Unica concessione per le donne una magliettina a coprire la parte superiore del corpo.
“Dai che è una brutta giornata: usciamo!”. Probabilmente si sarà espresso così il manager che settimana scorsa ha coordinato la corsa, a bordo della grossa berlina che fungeva da apripista e pace-maker.
Secondo il “Quotidiano del Popolo” che ha intervistato i partecipanti, l’accordo era stato siglato ad inizio 2012 e quindi nessuno si è lamentato. Anzi, la prova di resistenza li avrebbe motivati a fare meglio quest'anno. Non è chiaro se si riferissero agli obiettivi di produttività o a quelli cronometrici…
Secondo il “Quotidiano del Popolo” che ha intervistato i partecipanti, l’accordo era stato siglato ad inizio 2012 e quindi nessuno si è lamentato. Anzi, la prova di resistenza li avrebbe motivati a fare meglio quest'anno. Non è chiaro se si riferissero agli obiettivi di produttività o a quelli cronometrici…
Ora è da vedere se l’esempio verrà importato in Italia. Le aziende del settore probabilmente sarebbero interessate a nuovi utenti, più che altro per le scarpe, perché sul vestiario ci sarebbe poco da vendere…
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.