A distanza di 17 mesi dal sisma, Crevalcore vuole dare un segnale di ripresa confermando la 3^ edizione della sua Maratona (2^ della Maratonina), in programma il 06 Gennaio 2014. Monica Barchetti, Andrea Accorsi (cittadini di Crevalcore), insieme a Gianfranco Gozzi coadiuvati dall’Atletica Calderara, il GP Crevalcorre e il Club Supermarathon Italia hanno ufficializzato l’apertura delle iscrizioni. La giovialità della nostra gente, la buona cucina emiliana, la musica dal vivo faranno da cornice a 2 giornate di festa.
Novità del 2014 sarà proprio la manifestazione dedicata ai bambini, a partire dalle ore 14.00 di domenica 05 Gennaio, con una prova cronometrata in pista, all’interno dello Stadio di Crevalcore. La festa proseguirà in Piazza dove verrà bruciata la Befana, per poi concludersi al Villaggio Maratona con il Pizza Party e la serata danzante. Villaggio Maratona allestito presso il Centro Sportivo di Crevalcore, dove dalle 14.00 di domenica 05 Gennaio inizierà la consegna dei pettorali.
Spogliatoi, docce, deposito borse, servizio Ristorante tutto allestito all’interno del Palazzetto dello Sport di Crevalcore.
Percorso di gara pianeggiante sviluppato in un anello di km 21,097, da ripetersi 2 volte per la Maratona.
Ricche premiazioni (tutti gli uomini sotto le 3 ore e tutte le donne sotto le 3 ore 30’, oltre agli assoluti e le categorie). 10 week end All Inclusive a sorteggio tra tutti i finisher.
Servizio Pacer, servizio Chip, Medaglia e Diploma a tutti i finisher.
Pacco gara con capo tecnico della manifestazione.
Quote d’iscrizione agevolate fino al 30 Novembre 2013.
Partenza Maratona ore 9.00 (tempo massimo 6 ore). Partenza Mezza della Befana ore 10.00 (tempo massimo 5 ore)
Info e modulo d’iscrizione su www.maratonadicrevalcore.com
VIENI CREVALCORE, LA MARATONA E’ UNA FESTA.