
Chi pensava ad un clima pesante dal punto di vista dei rapporti si dovrà ricredere. La nazionale italiana della 100 km è più compatta che mai.
Dopo le esternazioni che Giorgio Calcaterra ha affidato a Podisti.Net (alla faccia della rosea che non ha avuto il coraggio di citarci) con i conseguenti commenti (mai un articolo è stato così commentato) e le cervellotiche e logorroiche elucubrazioni fatte su un altro sito, i nostri alfieri si apprestano a cercare di rivincere il titolo a squadre. Giungono notizie che i nostri hanno fatto un patto tra di loro: eventuali polemiche ci saranno solamente a gara terminata e al rientro in Italia, in Qatar si parla solo del mondiale.
Calcaterra e Di Cecco hanno volato insieme da Roma a Doha, tra di loro non c’è stata nessuna polemica e non hanno affrontato nessun argomento spinoso. E se nella foto ufficiale (appena arrivata in redazione) sono agli estremi e lontani tra di loro, c’è da scommettere che in gara saranno vicini, molto vicini… Anche sul podio? E perchè no!?!
E allora in bocca al lupo a tutti!