You are now being logged in using your Facebook credentials
Nazionale ITA Km 100 Mondiali Doha 2014

Chi pensava ad un clima pesante dal punto di vista dei rapporti si dovrà ricredere. La nazionale italiana della 100 km è più compatta che mai.
Dopo le esternazioni che Giorgio Calcaterra ha affidato a Podisti.Net (alla faccia della rosea che non ha avuto il coraggio di citarci) con i conseguenti commenti (mai un articolo è stato così commentato) e le cervellotiche e logorroiche elucubrazioni fatte su un altro sito, i nostri alfieri si apprestano a cercare di rivincere il titolo a squadre. Giungono notizie che i nostri hanno fatto un patto tra di loro: eventuali polemiche ci saranno solamente a gara terminata e al rientro in Italia, in Qatar si parla solo del mondiale.
Calcaterra e Di Cecco hanno volato insieme da Roma a Doha, tra di loro non c’è stata nessuna polemica e non hanno affrontato nessun argomento spinoso. E se nella foto ufficiale (appena arrivata in redazione) sono agli estremi e lontani tra di loro, c’è da scommettere che in gara saranno vicini, molto vicini… Anche sul podio? E perchè no!?!
E allora in bocca al lupo a tutti!