You are now being logged in using your Facebook credentials
SIERRALEONE2014Lo scopo benefico di questo evento, ci ha convinto a dar manforte ai promotori nella promozione, nel breve lasso di tempo che ci divide dalla partenza, valutate attentamente.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL VOLANTINO
 
25 Maggio 2014 una Maratona in Sierra Leone per Street Child.
Ultimi posti disponibili per l’avventura più estrema dell’anno.
 
Sei in cerca di avventura e di una buona ragione per volare in un paese esotico?
Iscriviti a www.sierraleonemarathon.com/register, corri la maratona o la mezza maratona più estrema dell’anno ed aiuterai migliaia di bambini poveri della Sierra Leone ad avere un futuro migliore!

Domenica 25 maggio, 42 km in Makeni, la 4° città più grande della Sierra Leone.
Il percorso ha una pendenza totale di 286,75 m e ha un massimo di 115,3 m di altitudine.

Guarda la scheda tecnica:
A partire da £299, tutto compreso* potrai soggiornare per 1 settimana in Makeni.

Il viaggio prevede:
Mercoledì 21 Maggio: arrivo in Makeni, party di benvenuto e sistemazione in camera.
Giovedì 22 Maggio: Tour delle scuole locali in cui Street Child opera, partecipazione a laboratori e lezioni con i bambini aiutati dalla ONG.
Venerdì 23 Maggio: allenamento e possibilità di visitare altre città limitrofe
Sabato 24 Maggio: Festival Day, un giorno in compagnia di piccoli imprenditori locali, famiglie, musicisti e ballerini pronti ad intrattenere con canti e balli locali tutti i visitatori
Domenica 25 Maggio: Maratona Day!!
Lunedì 26 e Martedì 27 Maggio: Beach Days. Dopo tanta fatica un po’ di relax nelle splendide spiaggie bianche della Sierra Leone
Mercoledì 27 Maggio: ritorno a casa
 
COS’È STREET CHILD E COSA FA
Street Child è una organizzazione no-profit, inglese, che opera nelle zone píu povere e remote dell’Africa Occidentale e si impegna affinché ogni bambino possa accedere ai diritti umani di base quali: il diritto ad una educazione e ad una casa.
I principi fondamentali che guidano l’operato di Street Child sono: SOSTENIBILITÁ, PARTECIPAZIONE LOCALE ed EFFICIENZA ECONOMICA.
Fondata nel 2008 da Tom Dannatt, Street Child collabora con partner locali che sono responsabili dell’implementazione dei progetti e che agiscono a stretto contatto con le comunità ed autorità locali. Grazie a questa collaborazione negli ultimi cinque anni, Street Child ha potuto reinserire piú di 20.000 bambini nel sistema educativo africano.

*il pacchetto include per 1 persona vitto e allogio per 6 giorni, trasporto da e per aeroporto, tassa di registrazione per la maratona. Nel prezzo non è incluso il volo Da/A Freetown.

Per info: www.sierraleonemarathon.com oppure scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.