You are now being logged in using your Facebook credentials
gruppo 2012L’exploit era nell’aria, ora è ufficiale: la 19esima edizione della Maratona internazionale di Reggio Emilia-Città del Tricolore, in programma domenica 14 dicembre, potrà contare su più di 3 mila iscritti.
Il dato è riferito alla mattinata di venerdì 5 dicembre, a iscrizioni ancora aperte (lo stop nella serata del 5 dicembre stesso), senza dimenticare la “finestra” per i ritardatari che verrà aperta sabato 13 dicembre presso il Centro Maratona (PalaBigi di via Guasco), dove sarà possibile iscriversi a partire dalle ore 10.
Grande la soddisfazione che si respira presso il quartier generale della Tricolore Sport Marathon, accompagnato da una responsabilità, in termine di servizi e accoglienza, che cresce di pari passo…insieme ai partecipanti.
Ma a questo punto è assalto al record del 2011, quando la Maratona di Reggio Emilia, contando anche sul traino dei festeggiamenti per il 150esimo anno dall’Unità d’Italia, raccolse 3150 iscrizioni. Curiosità: nel 2011 la Maratona di Reggio Emilia era valida anche come campionato italiano dei Vigili del Fuoco. Proprio come quest’anno…

Differita RAI
Le buone news viaggiano in coppia: sul tracciato della Maratona di Reggio Emilia ci saranno anche le telecamere di RAI Sport, che trasmetteranno in differita, nei giorni seguenti, una sintesi della manifestazione. Nei prossimi giorni il dettaglio sulla collocazione nel palinsesto.
 
Ndr.: L'evento sarà coperto, come al solito, coperto dal servizio fotografico di Podisti.Net.