You are now being logged in using your Facebook credentials

Martedì 1 dicembre serata di gala con Stefano Baldini e Laura Fogli

 

Tutto pronto per la serata di gala che la Tricolore Sport Marathon - organizzatrice della Maratona Internazionale di Reggio Emilia che il 13 dicembre vivrà la sua 20esima edizione - ha deciso di regalarsi e di regalare al popolo dei runner e all’intera cittadinanza. L’appuntamento con “Buon compleanno maratona! Vent’anni di corsa sulle strade reggiane” è fissato per martedì 1 dicembre, alle ore 21, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi (RE). Confermata la presenza dei campionissimi Stefano Baldini e Laura Fogli, col pubblico che avrà l’opportunità di intervenire e di fare domande. Il conduttore sarà Daniele Menarini, direttore della rivista “Correre”. Parteciperanno rappresentanti delle Amministrazioni e personaggi del mondo podistico reggiano e nazionale, tra i quali Marco Marchei, direttore della rivista “Runner’s World Italia”. Un ampio servizio sulla serata andrà in onda nel corso di “Corsa & Dintorni”, la trasmissione podistica di TeleReggio, in onda venerdì 4 dicembre alle ore 22.

 

Iscritti: superata quota 2500

 

Dopo il muro delle 2mila, cade anche il muro delle 2500 iscrizioni. Riuscirà la Maratona Internazionale di Reggio Emilia 2015 a battere l’edizione dei record, quella del 2014 che vide 3037 partenti? Per iscriversi c’è tempo fino al 6 dicembre, con un’ulteriore “finestra” fissata per sabato 12 dicembre presso il Centro Maratona (PalaBigi di Reggio Emilia), ma solo in caso di pettorali ancora disponibili.

 

Presentazione ufficiale venerdì 4 dicembre

 

La 20esima edizione della Maratona Internazionale di Reggio Emilia sarà ufficialmente presentata presso la sede del Consorzio Parmigiano Reggiano, title sponsor della manifestazione. In questo caso appuntamento fissato per le ore 11.30 di venerdì 4 dicembre.

 

Ultima chiamata…per il servizio pullman

 

Scadono il 30 novembre le iscrizioni a “Ti veniamo a prendere”, il servizio pullman per gli atleti provenienti da fuori Reggio. Tutti i dettagli sul sito internet www.maratonadireggioemilia.it, confermate le partenze da Padova, Ferrara, Milano, Piacenza, Rimini, Imola e Bologna; da confermare Verona con sosta a Mantova.

I pullman ripartiranno da Reggio alle ore 16 ed è possibile iscriversi anche per il solo viaggio di ritorno.