You are now being logged in using your Facebook credentials
Dopo lo stop di domenica scorsa a Massino Visconti, l'Ammazzinverno spera di ripartire domenica prossima con la tappa numero 16 in programma a Boca con partenza e arrivo a due passi dal santuario antonelliano. Le previsioni meteo sono favorevoli. La corsa (Memorial Alessandro Carli) sarà di circa 7 chilometri con percorso interamente disegnato su sentieri sterrati collinari. Romano Zacchei e Raffaele Pavone i responsabili organizzativi.
L'Ammazzinverno proseguirà poi per tutto febbraio con altre quattro corse in programma il 3 a Pallanza di Verbania, il 10 a Oltrefiume di Baveno, il 17 a San Maurizio d'Opaglio e il 24 a Paruzzaro. Proprio febbraio sarà un mese ricco di appuntamenti. Il 3 la granfondo “Sentieri di Santa Cristina” di Borgomanero sulla distanza di km 25 (il via alle 9,30). Il 10 la non competitiva di Gattico intitolata “Corriamo per beneficenza” su percorso di km 14 e partenza alle 9,30. Sabato 16, a Paruzzaro, la quarta prova del Poker novarese di cross in località Selva di San Marcello (km 6, ore 14).
Domenica 17 il 2° Winter Trail a Vogogna organizzato  dalla Atletica Avis Ossolana (km 17, il via alle 9,30). A marzo cambio di consegne con l'entrata in scena della attesissima Gamba d'oro che, giunta alla sua edizione numero 38, proporrà anche quest'anno una cinquantina di corse privilegiando la zona laghi e monti. Per coloro che cento ne corrono e una non ne perdono si profila un'altra stagione tutta da correre.