Macchina organizzativa del Meeting nazionale di Atletica Leggera "Città di Gavardo-Memorial Max Corso" in piena attività con il 2013 per allestire l'ottava edizione di questo oramai prestigioso meeting nazionale.
Annunciato pochi giorni fa il programma gare del meeting in calendario quest'anno il 19 Maggio prossimo che prevederà 100m-400m-1500m-lungo al maschile e 100m-800m-3000m-alto al femminile. Una scaletta gare che ricalca la formula vincente dello scorso anno con qualche ritocco per dare spazio a spettacolo ed emozioni.
Il presidente dell'Atl.Gavardo90 (società organizzatrice) Antonio Gugole ci illustra le prime importanti novità che caratterizzeranno l'edizione 2013 " Quest'anno abbiamo voluto dare spazio all'atletica azzurra e sarà proprio questo il motivo conduttore del meeting. Abbiamo raccolto assai positivamente gli stimoli nuovi apparsi nel panorama nazionale per il rilancio dell'atletica nostrana e proprio per questo ci siamo impegnati sul fronte azzurro".
Meeting di Gavardo, da sempre vicino anche ai giovani,darà ampio spazio ai nuovi talenti azzurri nella oramai imminente edizione e il presidente riprende la parola "atletica azzurra e giovani,forse è proprio questa la giusta filosofia che accompagnerà la prossima edizione del nostro meeting;sarà questo il nostro motto per cercare di rilanciare tutti i nostri atleti alla ricerca di prestazioni importanti per la stagione outdoor".
Sempre tante sorprese accompagnano l'organizzazione gavardese: "Anche quest'anno potremo proporre una importantissima partnership tecnica che nobiliterà il nostro evento;presenteremo con gli italiani indoor assoluti questa collaborazione che siamo sicuri attirerà decisamente le attenzioni di tutti".
Non rimane quindi che attendere dieci giorni per poi scoprire quali novità ci aspettano a Gavardo il prossimo 19 maggio.
http://meeting-gavardo.blogspot.it/ nasce il sito ufficiale della manifestazione dove troverete tutte le notizie utili e le novità del meeting e come seguirci sui maggiori social networks.
Vi aspettiamo!!