La Maratona S.Antonio pensa anche agli innamorati. Giovedì sera, il camper dell’evento sarà in Prato della Valle per la «Corri per Padova», l’allenamento per amatori, appassionati e neofiti lungo le strade della città. Nell’occasione i podisti che esibiranno la tessera d’iscrizione potranno iscriversi all’evento del prossimo 21 aprile 2013 usufruendo della quota base (sia per la maratona che per la mezza) e ricevendo in omaggio un gadget sportivo.
Ma giovedì è anche il 14 febbraio, giorno di San Valentino e festa degli innamorati. Poteva non essere pensato qualcosa anche per loro? E così, fra tutte le coppie che si iscriveranno alla Maratona, sarà sorteggiata un’iscrizione omaggio (valida per due persone). In fondo, San Valentino si può festeggiare anche mano nella mano, sotto l’arco rosso della «Corri per Padova».
Nel fine settimana alle porte gli appassionati avranno inoltre un’opportunità in più per dare la propria adesione e chiedere informazioni sulla gara: l’evento sarà infatti presente all’interno dell’expo della «Giulietta&Romeo Half Marathon», di scena a Verona. La corsa su strada padovana avrà infatti un proprio stand all’interno del Palazzetto dello Sport di Verona, che accoglierà gli espositori e tutti i partecipanti alla manifestazione. L’area, per la quale si stima un’affluenza di 10 mila visitatori, sarà aperta al pubblico sabato dalle ore 10 alle 20 e domenica dalle 7 alle 14.30. Lo staff della Maratona S.Antonio vi aspetta!