L'Unione Sportiva Porto Venere e l'AVIS comunale ritengono opportuno rinviare a data da destinarsi la CAMMINATA sull'ISOLA PALMARIA, programmata per Domenica 7 Aprile.
Le pessime previsioni del tempo interesseranno a fasi alterne anche la prossima settimana, compreso Sabato 6 e la stessa Domenica.
La preparazione della logistica, la sistemazione e la percorribilità dei percorsi diverrebbero difficoltose. La sicurezza e la serenità dei partecipanti non sarebbero sufficientemente garantite.
Ci scusiamo con tutti coloro interessati a partecipare, ma la clemenza del tempo non dipende dalla nostra volontà. Preferiamo, quindi, non mettere a rischio l'incolumità delle persone e non compromettere l'elevata qualità raggiunta dalla manifestazione, premiata, nel 2012, per l'efficienza dimostrata. Per questo gratificante risultato e per l'ammirevole l'impegno che già era in corso per il 7 Aprile, ringraziamo i circa 100 volontari, gli Enti e tutte le organizzazioni/associazioni collaboratrici.
Visitare con più tempo Porto Venere e/o partecipare alla camminata di Vivicittà (su strada asfaltata) alla Spezia, rimangono tra le possibilità dei gruppi e dei singoli partecipanti.