Una run notturna: per accendere la notte, riappropriarsi della città, delle sue luci, della sua storia. Dieci km insoliti e indimenticabili, riservati esclusivamente alle donne.
Questa l’anima di We Own The Night, la prima edizione di una run tutta al femminile in programma il 31 maggio a Milano. Avvolte dal buio, coccolate e sostenute dalla musica le runner si daranno appuntamento in Largo Cairoli da cui partirà una corsa che attraverserà il centro storico della città, ed entrare così nella storia. We Own The Night risveglierà infatti a suon di km, luci e colori anche le città di Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam e Berlino.
Tante le attività in programma per preparare le runner meno esperte, coloro che vogliono mettersi per la prima volta alla prova o semplicemente trascorrere una serata diversa dal solito con le amiche.
Partecipare alla prima edizione della Nike We Own The Night è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.nike.com/weownthenightmilano selezionare il proprio obiettivo per la corsa e ..iniziare ad allenarsi.
Ready, steady, go…We Own The Night Milano.