Il 2 giugno 2013 tornerà la Diecimila metri sui Ponti di Calatrava, la spettacolare corsa, che per una sera vedrà una miriade di podisti occupare quello, che in pochissimo tempo è diventato il monumento simbolo della città di Reggio Emilia, quello per cui tutti coloro che attraversano l’A1, riconoscono la città.
A partire dalle ore 19.00 l’ente fiere di Reggio Emilia si popolerà di podisti professionisti, amatori o semplici cittadini, che vogliono vivere i ponti in modo diverso per un giorno. Alle ore 20.15 prenderà il via la prova di 10 km riservata agli atleti in handbike, seguita alle ore 20.40 dalla gara non competitiva di 4 km e alle 21.20 partirà la 10 km competitiva seguita dalla 10 km non competitiva.
Sarà possibile iscriversi alla gara competitiva al costo di 5€ entro il 30 maggio inviando una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o un fax al numero 0522/267231, con i propri dati.
Promo CAAM SPORT, per i primi 500 atleti: se ti iscrivi alla gara competitiva presso il megastore di via Mazzacurati a Reggio Emilia.
Per tutte le società podistiche, che parteciperanno alla non competitiva con più di 100 iscritti, 1 weekend per 2 persone in sistemazione 4 stelle con cena e colazione incluse e 1 prosciutto; da 50 e 99 iscritti, una cena per 10 persone e 2 salami; infine tra le società da i 25 e i 49 iscritti 12 bottiglie di vino e un salame.
Ma le promozioni per le società non finiscono qui: le società che presenteranno almeno 4 iscritti, alla prova competitiva (escluse le società provenienti dalle province di Parma, Reggio Emilia e Modena) riceveranno un rimborso per le spese di viaggio in base alla distanza e al mezzo con cui giungeranno a Reggio Emilia.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.corsadicalatrava.it