La corsa fa bene a 360 gradi, fa bene al fisico, all’autostima e alla mente. E questo tu lo sai benissimo, vero?
Sappiamo che non c’è bisogno di nessuna motivazione per farti correre, perché ce l’hai nel sangue, ma se sei indeciso su quale sfida raccogliere ti consigliamo la seconda edizione della mezza maratona di Bergamo di domenica 28 settembre. Le iscrizioni aumentano a vista d’occhio!
Non è una di quelle gare dove fare il tempo della vita, ma è sicuramente una prova emozionante: la partenza da Città Alta e l’arrivo nel Sentierone, passando per le storiche mura venete sono un qualcosa di unico e perfetto per scoprire Bergamo (ma anche per riscoprirla per chi la vive magari tutti i giorni e non si ferma mai ad ammirarla), vera perla della Lombardia.
Se questo incentivo non ti basta, il comitato organizzatore ha deciso di preparare per te una sorpresa in più: il premio più ambito di ogni gara che si rispetti, ovvero una scintillante medaglia per ogni finisher dei 21 chilometri (e spiccioli), un ricordo da non perdere se vuoi arricchire la tua bacheca personale di runner!
In più da lunedì parte anche una sfida a puntate su www.runlikeneverbefore.com , una settimana d'indizi che porteranno a due pettorali gratuiti per la Mezza Maratona dei Mille "Città di Bergamo".
Tante novità per questa seconda edizione della Mezza di Bergamo che vuole diventare sempre più grande, ma per farlo ha bisogno anche di te... Corri con noi!