You are now being logged in using your Facebook credentials
Per il secondo anno consecutivo il Club Sportivo San Rocchino Brescia, guidato dal presidente Vittorio Brunetti, ha conquistato la qualificazione con tutte e tre le squadre maschili (allievi, junior e promesse/senior) ai Campionati Italiani di Società di cross che si disputeranno a Fiuggi (FR) il 14 e 15 marzo 2015.

Nella categoria allievi la qualificazione è stata molto sofferta perché la squadra, composta da Ismail Ez Zaki, Davide Prandelli e Mattia Manzoni, è giunta al sesto posto nel campionato regionale di società, ultimo posto disponibile (Atletica Lecco già qualificata) a pari punti con la Pro Sesto Milano ma, a noi assegnata per un miglior piazzamento individuale del ns. Ismail rispetto al miglior atleta dell’altra squadra.

Nella categoria junior la qualificazione è giunta con il terzo posto nella classifica regionale di società, grazie alla buona prova di Arcisate di tutta la squadra, composta da Marco Lamberti, Antonio D’Agostino, Yassin Razgani e Francesco Bossini.

Nella categoria promesse/senior la squadra era già qualificata di diritto, grazie al dodicesimo posto al Campionato Italiano di cross del 2014.

In questa ultima categoria il presidente, in virtù dei piazzamenti della prova regionale di Brescia (Badia) ha deciso di comporre la squadra per i Campionati Italiani di Fiuggi con i seguenti atleti: Omar Guerniche, Abdellatif Batel, Simone Pessina, Paolo Omicini e Davide Raineri.

Dopo l’inaspettato secondo posto dell’anno scorso nel Campionati Italiano di Combinata alle spalle delle Fiamme Oro Padova, è lecito sognare una vittoria ma, sappiamo che la concorrenza molto elevata.