You are now being logged in using your Facebook credentials
Si avvicina il 28 giugno dedicato alla 10 miglia internazionale Aviano Piancavallo, manifestazione podistica a carattere internazionale di Corsa in Montagna / Trail che collega Aviano a Piancavallo. Al via, dall’Hospice “Casa Via di Natale” situato nei pressi del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, anche l’ugandese Isaac Kiprop, Campione del mondo di Corsa in Montagna (Titolo conquistato il 14 settembre 2014 a Casette di Massa).  

Una “straordinaria” presenza, quella del campione mondiale in carica, specializzato nelle prove in salita che proverà a realizzare un straordinario crono, nel nuovo tracciato oltre ad iscrivere il suo nome in un albo d’oro che vede la presenza di campioni del calibro di Isaak Toroitich (recordman in diversi tracciati sparsi in tutt’Europa e di Kagia Samson Mungai (maratoneta con personale di 2h10’38”).  

La 10 miglia internazionale Aviano Piancavallo, non è solo una manifestazione agonistica di corsa in montagna (che assegna anche i titoli regionali di corsa in montagna lunghe distanze ed aderisce al circuito “Trail Live FVG”), ma prevede anche la prova non agonistica, aperta a tutti e la staffetta con cambio presso località Bornass.  

Nel contempo, sono giunte oltre 150 adesioni all’evento, ricordando che il prossimo “cambio” quota è previsto per il prossimo 10 giugno.  

Ricordiamo che è attiva una pagina facebook dell’evento:

https://www.facebook.com/pages/10-Miglia-Aviano-Piancavallo/1491842737711815?ref=hl

ed è possibile iscriversi anche presso:

  • Pro Loco Aviano

  • Studio grafico Graficarte

  • Negozio sportivo Sportwear  Pordenone

  • Agenzia Viaggi Rupolo Tour a Sacile.

Info: ASD Atletica Aviano Tel. 0434 652212 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.