You are now being logged in using your Facebook credentials

Corsa in montagna/Fanano (MO) – Fanano-Capanno Tassoni, 12,6 km, gara valevole per il Circuito del Frignano. Terzo posto di Federica Boschetti, che così conserva la vetta nella graduatoria femminile del Circuito del Frignano, a questo punto a una sola tappa dal termine. Per la cronaca vittoria di Giulia Mattioli (Corradini Rubiera).

Strada/Brescello - Camminata Peppone e Don Camillo, 9 km. Doppietta Atletica Reggio con i successi di Rudy Magagnoli in 28'41 e Rosa Alfieri in 33'20. Quarta Raffaella Malverti, nelle gare giovanili quinto Andrea Fattori negli Esordienti. Per la cronaca Alfieri e Malverti in gara per la Podistica Correggio.

Corsa in montagna/Marola (RE) – Camminata attraverso Marola, 8 km. Secondo Vehid Gutic (31’26) e quarto Cristian Domenichini nella gara maschile vinta da Luca De Francesco dell’MDS (30’27). Seconda Raffaella Malverti (36’49) nella gara femminile vinta da Daniela Ferraboschi del Tam Zané (35’44). Per la cronaca Domenichini e Malverti in gara per la Podistica Correggio.

Vertical/Rescadore (RE) - Cusna Vertical K organizzato dall’Atletica Reggio, con arrivo sul Cusna, a 2120 m. s.l.m., dopo 4 km e un dislivello positivo di 1000 metri. Terzo Giuliano Gherardi in 41’44; primoMaurizio Fenaroli del Kratos Team in 39’23. Nella gara femminile seconda Sabrina Polito (52’06) alle spalle di Lara Mustat (Circolo Minerva, 50’04).

Skyrace/Rescadore (RE) - Gigante Skyrace organizzato da Atletica Reggio su due percorsi, con dislivello positivo di 1400 metri (15 km) e 2400 metri (26 km). Sui 15 km netta affermazione di Sabrina Polito (2h16’51) davanti a Jessica Perna (2h20’36). Per la Polito quindi vittoria nel Gigante, meno di 24 ore dopo il secondo posto nel Vertical.

Corsa in montagna/Levizzano (RE) – Camminata di Levizzano, 8 km, penultima prova del Circuito della Montagna CSI. Terza Sonia Donnini, vittoria di Laura Ricci della Corradini Rubiera. Nelle giovanili prima Francesca Vercalli nelle Ragazze, terza Vanessa Reverberi nelle Esordienti C, sesto Antonio Ignacio negli Esordienti B.

Vertical/Vermiglio (TN) – Successo di Isabella Morlini nel Vertical Limits Scalacia, 4,8 km con dislivello positivo di 1100 metri.

Trail/Lame di Zocca (MO) – Esploraria Trail Half Marathon, gara in coppia 2x8 km. Successo in solitaria di Salvatore Franzese… ma in duo con Davide Benincasa; per Franzese anche la miglior prestazione individuale assoluta (30’53). Nella gara femminile secondo posto di Federica Boschetti e Rosa Alfieri (prime Gloria Marconi e Laura Ricci), con Boschetti autrice della terza prestazione personale (39’39), alle spalle delle due vincitrici. Nelle coppie miste quarta Sonia Donnini, in tandem con Armando Sternieri (primi Alla Kondratyuk e Romano Pierli).