Deliberate le sedi delle prossime rassegne tricolore della stagione con la città di Trieste che, dopo 49 anni, tornerà ad ospitare i Campionati Italiani Assoluti (30 giugno - 2 luglio) sulla pista del rinnovato stadio Grezar.
La Finale dei Campionati Italiani Invernali di Lanci sarà Rieti (25-26 febbraio), a Cassino (FR) la seconda prova del CdS di marcia e i Campionati Italiani della 20km (26 marzo), mentre Grottammare (AP) accoglierà la quarta prova dei Societari, i Campionati Italiani Assoluti della 50km e della 10km Allievi (15 ottobre).
Per i CdS Assoluti su pista, il 24 settembre Finale del gruppo Nord-Est ad Arzignano (VI) e del Nord-Ovest a Torino, mentre a San Benedetto del Tronto (AP) il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà la Finale del Gruppo Adriatico per i Societari Allievi. Finale Nazionale dei CdS Allievi di Prove Multiple a Vicenza (9-10 settembre), Campionati Italiani dei 10.000 metri su pista a Formia (13 maggio).
Passando alle corse su strada, i Campionati Italiani Assoluti, Giovanili e Master di 10km si correranno il 9 settembre a Bergamo; i Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Promesse di maratonina ad Agropoli (SA) l'8 ottobre, mentre i Campionati Italiani di maratona Assoluti e Master si disputeranno a Verona (19 novembre).
Capitolo Master con i Tricolore di Pentalanci a Ostia Lido (invernale, 22-23 aprile) e Pistoia (estivo), e i Campionati Italiani di maratonina a Breno (BS).
Per finire la corsa in montagna con i Campionati Italiani Allievi e Cadetti a Caddo di Crevoladossola (VB) il 21 maggio e i Campionati Italiani di staffette Allievi e il Trofeo Nazionale di staffette Cadetti a Lanzada (SO) il 4 giugno.