You are now being logged in using your Facebook credentials

Deliberate le sedi delle prossime rassegne tricolore della stagione con la città di Trieste che, dopo 49 anni, tornerà ad ospitare i Campionati Italiani Assoluti (30 giugno - 2 luglio) sulla pista del rinnovato stadio Grezar.

La Finale dei Campionati Italiani Invernali di Lanci sarà Rieti (25-26 febbraio), a Cassino (FR) la seconda prova del CdS di marcia e i Campionati Italiani della 20km (26 marzo), mentre Grottammare (AP) accoglierà la quarta prova dei Societari, i Campionati Italiani Assoluti della 50km e della 10km Allievi (15 ottobre).

Per i CdS Assoluti su pista, il 24 settembre Finale del gruppo Nord-Est ad Arzignano (VI) e del Nord-Ovest a Torino, mentre a San Benedetto del Tronto (AP) il 30 settembre e il 1° ottobre si svolgerà la Finale del Gruppo Adriatico per i Societari Allievi. Finale Nazionale dei CdS Allievi di Prove Multiple a Vicenza (9-10 settembre), Campionati Italiani dei 10.000 metri su pista a Formia (13 maggio).

Passando alle corse su strada, i Campionati Italiani Assoluti, Giovanili e Master di 10km si correranno il 9 settembre a Bergamo; i Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Promesse di maratonina ad Agropoli (SA) l'8 ottobre, mentre i Campionati Italiani di maratona Assoluti e Master si disputeranno a Verona (19 novembre).

Capitolo Master con i Tricolore di Pentalanci a Ostia Lido (invernale, 22-23 aprile) e Pistoia (estivo), e i Campionati Italiani di maratonina a Breno (BS).

Per finire la corsa in montagna con i Campionati Italiani Allievi e Cadetti a Caddo di Crevoladossola (VB) il 21 maggio e i Campionati Italiani di staffette Allievi e il Trofeo Nazionale di staffette Cadetti a Lanzada (SO) il 4 giugno.