Sono già on line le prime fotografie della corsa di Sesso del 29 Gennaio 2017.
Il nome era tutto in programma ed in tanti, prima, durante e dopo la gara ci abbiamo scherzato sopra, ma chiariamolo subito di sesso, inteso come rapporti sessuali neanche l'ombra, non c'era dubbio, ma ci siamo tutti divertiti a scherzare.
I primi a "darci dentro" sono stati gli stessi organizzatori studiando un nome alla gara intrigante, poi con un volantino con sagome femminili e maschili che sembravano correre e cadere in avanti, poi con cartelli che erano tutto un programma, senza infine dimenticare le pastiglie rosa ed azzurre distribuite alle iscrizioni ed ai ristori.
Per non parlare poi dello speaker Nando Ferretti che preannunciava per la prossima edizione lettini a metà gara.
Naturalmente molti di noi sono stati al gioco con battute del tipo "chi vuole il lungo vada diritto, che s'accontenta del corto vada di la ma poi non si lamenti...", "oggi non faccio stretching, i piegamenti potrebbero riservare sorprese...", "corro all'indietro per controllare chi arriva da dietro..", "ci sono 900 uomini e 100 donne, lo sapevi, se sei qua è perchè sei pronto a tutto..." ecc. ecc.
La corsa s'è svolta pero' come al solito, non mancava nessuno, a Sesso siamo venuti tutti... (citazione di Luciano Cucchi).
Vai alle foto: http://gallery.podisti.it/f456586243