You are now being logged in using your Facebook credentials

prati danieleCi è giunta in redazione, la lettera dell'attuale Presidente Lega Atletica Uisp Reggio Emilia Daniele Prati, in cui ci comunica la sua decisione di non ricandidarsi, di seguito la rilanciamo ai nostri utenti.

Cari amici lascio.


Un saluto ed un ringraziamento a Tutti.

Ci ho pensato parecchio se fare un comunicato, se fare finta di nulla, se postare qualcosa su FB, poi ho pensato di affidarmi ai due siti che meglio rappresentano la realtà podistica di Reggio e Modena Podisti.Net e Reggiocorre.

Il 3 dicembre è scaduto il mio mandato di Presidente della Lega Atletica Leggera UISP di Reggio Emilia e, dopo aver espletato la “normale amministrazione”, a fine gennaio ho formalizzato alla nuova dirigenza UISP la mia intenzione di non proseguire in questa esperienza.

Volevo salutare e ringraziare Tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo quadriennio, Tutti indistintamente, senza fare nomi o graduatorie, chi mi appoggiato, chi mi ha avversato, chi è rimasto inerte, Tutti, in qualche modo, mi hanno permesso di prendere decisioni, variare qualche regola, introdurre novità, seguire con attenzione diverse problematiche, cercare di risolverle, sbagliare, riconoscere gli errori, riprovarci e così via, “in breve” quelli che sono i compiti di un Presidente.

E’ mia caratteristica cercare di svolgere un compito nel migliore dei modi, per farlo occorre che passione e stimoli non vengano mai a mancare, in quel caso è meglio lasciare ed è quello che ho fatto, perché, in tutta sincerità, ho bisogno di fare nuove scelte e di cercare nuovi stimoli.

Di nuovo un grande saluto ed un ringraziamento a Tutti.

Foto tratta dal profilo Facebook di Daniele Prati