You are now being logged in using your Facebook credentials

Con la Maratona di Suviana (in programma il prossimo 11 giugno) prende il via un nuovo Trofeo denominato “Verde Appennino”, che porterà un numero sempre più grande di Atleti a correre nella bellissima zona collinare a cavallo tra Emilia e Toscana.

 

In combinata con Suviana ci sarà l’”Ecomaratona di Monte Sole e Trail della Memoria” dell’1 ottobre, entrambe con prove di Maratona e Mezza e percorsi ludico-motori.

 

Il Trofeo “Verde Appennino” andrà ai migliori 3 uomini e alle migliori 3 donne sulla somma dei tempi nelle due manifestazioni, sulle classifiche di Maratona che di Mezza.

 

A loro medaglie d’argento da 10, 8, 6 gr oltre a premi in natura e forniti dagli sponsor.

 

Verranno quindi esclusi dalle categorie (per i Maschi dai 20-29 agli M75 e oltre, per le Femmine da 20-29 alle F65 e oltre) nelle quali i vincitori avranno come premio l’iscrizione a loro scelta ad una delle 2 gare nel 2018: le classifiche e le informazioni aggiornate sul Trofeo “Verde Appennino” verranno riportate anche sui siti delle due gare.

 

Riconoscimenti con prosciutti anche per le 3 Società più numerose sulla somma degli iscritti in tutte le gare, competitive e non, con l’unico obbligo di essere in classifica con almeno un proprio Atleta al traguardo in ogni gara ed almeno 10 iscritti nelle non competitive.

 

Le premiazioni finali a Rioveggio il 1° ottobre.

 

Per ogni informazione Gianfranco Gozzi 347.7856602 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.