You are now being logged in using your Facebook credentials

Run For Life è una manifestazione di solidarietà nata nell’anno 2001 a favore di persone meno fortunate; nel tempo è cresciuta e oggi è una realtà nota a livello mondiale.

Sabato 2 settembre 2017, con partenza alle ore 11:00, si svolgerà la prima edizione di Run For Life Südtirol in Piazza Centrale a Egna. Il Comitato Organizzatore della “Südtiroler Firmenlauf” , l’Assistenza Tumori A.A., il progetto: “Palliative Care” del Lions Club, così come il Comune di Egna, si impegnano per un’organizzazione efficiente dell’iniziativa.

Run For Life Südtirol è una marcia/corsa popolare non competitiva di 3 km, che si può anche fare con la bicicletta, su un percorso alternativo di 5 km. Ogni partecipante riceverà una t-shirt, che indosserà durante la gara. La marcia/corsa è aperta a tutti, c’è un percorso adatto ad ogni età: i bambini fanno solo 800m, adulti, giovani, meno giovani, troveranno le giuste condizioni per partecipare.

La quota di partecipazione di € 15,00 dei bambini fino a 14 anni andrà completamente devoluta al progetto “Lions Kinderpalliative”, quella degli adulti, sempre € 15,00, sarà a favore degli ammalati seguiti dall’Assistenza Tumori A.A.

Ci aspettiamo di poter iscrivere almeno mille partecipanti. Devolveremo tutto il ricavato all’Assistenza Tumori A.A. per il sostegno degli ammalati di tumore e al “Palliative Care Centro per bambini“ del Lions Club, che sostiene la costruzione di una struttura per bambini malati terminali in Alto Adige (per maggiori informazioni visitare la pagina web www.lions-egna-neumarkt.it).

La campionessa di sci Isolde Kostner, resasi immediatamente disponibile a fare da madrina della manifestazione, afferma: “Cari amici sportivi, da madrina dell’iniziativa, sono molto lieta di invitarvi a partecipare alla 1^ Run For Life Südtirol a Egna, sabato 2 settembre 2017. Passando una bella giornata e correndo divertendoci in ottima compagnia, vogliamo dare un contributo all’Assistenza Tumori A.A. e al Palliative Care Centro per bambini. Dai, venite anche voi, vi aspetto!”

Info & iscrizione: www.runforlife.eu, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all’ufficio del circondario dell’Assistenza Tumori Largo C. Battisti 6 a Egna, tel. 0472 820466 u Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.