Si sta per chiudere definitivamente il “sipario” della 23^ edizione della Lupatotissima 2017, svoltasi al “teatro” Nino Mozzo, la Pista di atletica leggera Comunale di San Giovanni Lupatoto.
Durante la manifestazione, l’Organizzazione, in collaborazione con i tecnici della Sdam, ha provveduto a pubblicare sul sito web www.lupatotissima.it le classifiche on line e nei giorni seguenti anche quelle ufficiali e statistiche, unitamente alle foto. Ricordiamo che le foto sono disponibili a tutti gli operatori dei mezzi di comunicazione (è sufficiente citare la fonte: Comitato Organizzatore - Malaffo).
Questo è il primo di una serie di C.S. che il C.O. emetterà nel post gara.
Oggi ci preme dare rilievo ai Premi speciali del LUPETTO d’oro e LUPETTO rosa che la Giuria ha deciso di assegnare al termine della manifestazione.
Il Lupetto rosa è stato assegnato e consegnato ad Elena Fabiani, vincitrice dell’Ultramaratona di 12 ore.
Questa la motivazione espressa dalla Giuria:
“a Elena Fabiani: a conclusione di un momento felice, coronato con il personale nella gara di 12 ore su pista con la ragguardevole misura di Km 120,734 e con l'auspicio di proseguire con il trend positivo ancora per molto”.
Il Lupetto d'oro è stato assegnato a Vito Intini, con la seguente motivazione:
“a Vito Intini”: dopo una vita per il podismo, perché la sua esperienza diventi fonte di ispirazione per le nuove generazioni”.
La cerimonia di consegna avrà luogo prossimamente in data e occasione da definire con l’Atleta e Tecnico Iuta, dal momento che non era potuto rimanere presente fino al termine della manifestazione.