You are now being logged in using your Facebook credentials

Quando il pacco gara diventabeneficenzaI soci della Podistica Valle Caudina (Benevento) si sono resi protagonisti domenica scorsa di un bellissimo e nobile gesto: donare i propri pacchi gara, ricevuti alla gara podistica di Maddaloni (Caserta) , in beneficenza, in particolare alle famiglie più bisognose del paese di Montesarchio, individuate da un assessore sociale, in occasione delle imminenti festività pasquali.

Il presidente della società, Pietro Meccariello ha ricevuto una lettera del Responsabile del Comune di Montesarchio, signora Lucia Tanucci, che così riporta: “Si attesta che il 25.03.2013 il presidente Piero Meccariello e i dirigenti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Podistica Valle Caudina”, hanno consegnato all’Ufficio Politiche Sociali degli alimenti, ricevuti come premio nelle gare podistiche, da donare a nuclei famigliari bisognosi del Comune di Montesarchio segnalati dall’Assistente Sociale”.

E così gli atleti hanno ricevuto i complimenti dello stesso Presidente e dell’intero consiglio direttivo del loro sodalizio:
“Vogliamo comunicarVi la nostra più viva e sincera riconoscenza. Un sentito ringraziamento per l'affetto e l'aiuto che avete saputo dimostrare nei confronti  dell'iniziativa benefica ( quella di devolvere il proprio pacco gara a scopo benefico per famiglie della zona in difficoltà)  visto l'approssimarsi  della Santa Pasqua. Vi ringraziamo cordialmente per il Vostro generoso appoggio. Desideriamo esprimerVi tutta la gratitudine con cui abbiamo accolto il Vostro gesto. Grazie di Cuore  Il Presidente Pietro Meccariello”.


Un bel gesto, non c’è che dire!