
Capita però anche di dover condividere cose che fai fatica ad accettare.
Tutto il Verde Pisello Group Milano saluta il suo tesserato Davide Lupo Stanghellini scomparso nei giorni scorsi all’età di 43 anni.
Per noi era semplicemente Ultra100, per noi che ammiravamo la sua incredibile capacità di macinare km su km, gare su gare, ultra su ultra senza troppo preoccuparsi del cronometro e del servizio scopa che incombeva alle spalle.
Un Trop Runner all’ennesima potenza, un degno iscritto al Club dei SuperMaratoneti grazie alle sue 130 volte oltre alle Colonne d’Ercole dei 42km.
Noi lo vogliamo ricordare nel brindisi tutti assieme per la sua Centesima Volta a Reggio Emilia o nell’immagine in cui si coccolava orgogliosamente il piatto che solo chi conclude almeno 5 volte il Passatore merita di coccolare.
Ciao Ultra100: sappiamo che lassù starai già chiedendo a San Pietro il calendario delle prossima gara, della gara dopo e poi di quell’altra ancora.
Il Verde Pisello Group Milano
(i funerali di Ultra100 Davide si terranno sabato 8 giugno a Seguro di Settimo Milanese presso la Chiesa di San Giorgio alle ore 15)