You are now being logged in using your Facebook credentials
Poco più di due settimane dalla partenza della Stralivigno, fissata per il 27 luglio a Livigno, sono 500 i podisti iscritti alla gara di cui 370 iscritti alla gara Fidal, 100 gli iscritti alla gara non competitiva, 28 iscritti al Trittico Valtellina (Stralivigno, Giro dei Laghi di Cancano - 25 agosto, Trofeo Sentiero Valtellina - 29 settembre) e 23 le coppie per la staffetta.
La Stralivigno si sa... è un appuntamento di grande sport ma anche di aggregazione, infatti per chi non è allenatissimo sono in programma anche la staffetta, la camminata nordic-walking e per il post gara c'è il relax all'Aquagranda, il centro wellness più alto d'Europa posizionato in zona Lago, a cui segue la cena con birra e musica dal vivo, prima e dopo la cerimonia di premiazione presso Plaza Placheda.
E chi si iscrive entro il 14 luglio ha il piacere e l'onore di avere il pettorale personalizzato!
Tante le novità ai nastri di partenza della classica della corsa in montagna di LIVIGNO, che quest'anno è diventata gara internazionale FIDAL (il regolamento completo e approvato si trova cliccando qui).
Ma andiamo con ordine: l'edizione 2013 della STRALIVIGNO si svolge di sabato con partenza e arrivo all'AQUAGRANDA WELLNESS PARK.
Il percorso è tutto da riscoprire perché si correrà sui sentieri delle precedenti edizioni, ma affrontandoli in tratti e da prospettive diverse. Il via ufficiale è previsto alle ore 15 di sabato 27 luglio 2013.
La domenica sarà tutta riservata ai bambini e ai ragazzi fino a 17 anni con la MINISTRALIVIGNO che parte da Plaza Placheda alle ore 9.30.
Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni on-line sul sito stralivigno.it
E per chi vuole partecipare al Trittico Valtellina, l'iscrizione entro il 19 luglio costa solo 60 euro ed è prevista una premiazione finale.
Maggiori informazioni per il soggiorno a LIVIGNO durante il periodo della STRALIVIGNO all'indirizzo email: \n --> -->Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -->
Dettagli sulla gara al sito stralivigno.it oppure sulla pagina facebook Livigno Feel The Alps
Durante la Stralivigno sono in programma gli stages Vacanza & Running promossi da Ignazio Antonacci nei periodi dal 20 al 28 luglio e dal 27 luglio al 3 agosto. Per maggiori informazioni clicca qui.
Per info e iscrizioni www.stralivigno.it