You are now being logged in using your Facebook credentials
Sul sito ufficiale della Verona Marathon è pubblicata la seguente notizia:

"Un fatto increscioso si è verificato domenica pomeriggio per gli organizzatori della Veronamarathon. Il fotografo ufficiale "Foto Castagnoli" è stato derubato in una stazione di servizio alle porte di Verona di tutte le macchine fotografiche ed obiettivi utilizzati in mattinata per riprendere le migliaia di partecipanti alla maratona. 

Fatto ancor più grave nel furto sono andate perse tutte le schede di memoria e di conseguenza le migliaia di foto di tutti i maratoneti.
Abbiamo pubblicato sugli organi di stampa e sul nostro sito questo grave fatto nella speranza ci vengano restituite le schede con le foto."

Dopo i frequentissimi furti che capitono ovunque sulle auto dei podisti, arrivano pure i furti ai fotografi. E' evidente che un furto in autogril non è un furto specificatamente architettato ai danni di Verona Marathon o del fotografo, i ladri avranno visto borse interessanti e sono intervenuti prontamente.

E' altrettanto evidente che la schede con le foto non verranno restituite per buon cuore, le schede valgono euro preziosi e nessun ladro si sentira' ma in colpa per aver lasciato senza foto 2000 podisti.
Detto questo ci auguriamo che la refurtiva venga recuperata ed i ladri vengano puniti.