You are now being logged in using your Facebook credentials
reggioemilia2013Ragazzi che domenica meravigliosa, un sole fantastico ha illuminato un'edizione 2013 degna delle precedenti della maratona reggiana.
In queste ore, in diversi ci chiedono i risultati del Challenge Podisti.Net, portate pazienza, siamo ancora impegnati a caricare le tante foto che abbiamo scattato, entro stanotte dovremmo finire, intanto stanno andando on line a getto continuo.
Le classifiche di "Regolarità" e "Azzecca il tempo" sono già pronte, in entrambe abbiamo tenuto conto come previsto del real time e possiamo darvi qualche anticipazione, nella gara di regolarità hanno vinto in due ex equo, si tratta di due uomini, uno di Monza ed uno della provincia di Brescia, entrambi hanno "sbagliato" la parità tra le due mezz di un solo secondo, terzo è giunto un cremonese, quindi dominio lombardo.
Nella classifica "Azzecca il tempo" ancora le stesse identiche province con 2 degli stessi atleti che pero' si sono scambiati la posizione con il cremonese che ha vinto "sbagliando" il tempo dichiarato di soli 2 secondi.
In attesa dei risultati completi vi invitiamo a visitare le gallery fotografiche.