
Per chi ha fretta, riportiamo il riassunto del pezzo. Settimana scorsa Isolano Motta, storico presidente dei Road Runners Club, grossa società Milanese di Master, con oltre 800 atleti, aveva scritto al Presidente Federale Giomi tutta la sua insoddisfazione per l’aumento delle quote, senza che lo stesso fosse stato giustificato. Facendo poi due conti in tasca alla FIDAL, si domandava dove sarebbero finiti i nuovi introiti. Apparentemente non ai Master, considerati, aggiungiamo noi, solo delle “mucche da mungitura”. Giomi rispondeva prontamente ma, secondo Motta, senza convincere ne entrare nel merito delle questioni sollevate.
La novità della settimana è che Giomi ha nuovamente replicato a Motta, domandando suggerimenti su questo argomento, quindi in sostanza aprendo un nuovo canale di dialogo. Francamente non sappiamo quale esito avrà questo scambio epistolare. Di certo possiamo segnalare che il Presidente dei Road Runner ci ha domandato di dare risalto alla notizia in quanto gradirebbe portare avanti una proposta che non sia isolata ma che venga condivisa dal maggiore numero di società. Quindi l’invito è a contattarlo per concordare testo e modalità d’azione.
Da parte nostra siamo ben lieti di dare risalto a questa notizia e spazio a tutti coloro che vorranno esprimere sul nostro magazine, a titolo personale o come portavoci di un club, le loro proposte sull’argomento.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.