SERVIZIO FOTOGRAFICO
Alla fine dell'evento più fangoso dell'anno, gli unici ad uscire puliti dall'incredibile edizione 2015 della "Cinque Mulini", sono stati i 3 fotografi di Podisti.Net.
Alla fine dell'evento più fangoso dell'anno, gli unici ad uscire puliti dall'incredibile edizione 2015 della "Cinque Mulini", sono stati i 3 fotografi di Podisti.Net.
Nella gallery di Podisti.Net abbiamo raccolto oltre 5000 immagini dell'evento, i protagonisti di questa "maratona fotografica" sono stati Roberto Mandelli, Frumenzio Limonta e Giovanni Garavaglia, a loro va il merito di aver immortalato questa indimenticabile edizione del cross italiano per eccellenza.
In queste condizioni di gara, le immagini fotografiche valgono più di mille parole, se anche non eravate presenti vi suggeriamo di visionare i vari servizi, vedrete cose molto interessanti.
Ad esempio, scorrendo le immagine dell'album 8 di Roberto Mandelli, vedrete il vincitore della gara elite maschile Muktar Edris http://gallery.podisti.it/p355316105/hdf2dfba#h1c1e8805 che, dopo aver posato prima del via al nostro Mandelli, alla partenza s'è nascosto in ultima fila rimanendo staccato sensibilmente dalla testa della gara, Edris è passato dopo il primo giro con 15 secondi di ritardo, poi ha attaccato il turbo...
Sempre dalle immagini di Mandelli si vede la mano di Valenti appoggiata sul fondo schiena dello stesso Edris sulla scivolosissima rampetta posta alla fine del primo giro http://gallery.podisti.it/p355316105/h30000240#h30000240
Non perdetevi, però, neppure una foto anche degli altri autori, ci sono ad esempio bellissime immagini del "Mulino Meraviglia", l'unico luogo asciutto di tutto il percorso.