You are now being logged in using your Facebook credentials
La settima edizione del Cross della Baia del Re, organizzata dal Gruppo Alpinistico Vertovese, era valida anche come Campionato Provinciale Bergamo di corsa campestre e si è disputata in una giornata un po' ventosa ma soleggiata.
Nella gara Assoluti Maschile di 7,8 km vittoria per Nadir Cavagna dell'Atletica Val Brembana davanti a Omar Guerniche del CS S. Rocchino e Mohamed Ouhda del POOL Soc. Atl. Alta Valseriana.
Anche gli Juniores Maschile hanno corso la distanza dei 7,8 km e il successo è andato ad Ahmed Ouhda del POOL Soc. Atl. Alta Valseriana, secondo Danilo Gritti e terzo Hicham Kabir entrambi dell'Atletica Valle Brembana.
Nella gara Allievi di 3,8 km primo posto per Abdelhakim Elliasmine dell'Atletica Bergamo 1959, sul podio con lui sono saliti Sebastiano Parolini dell'Atletica Casazza e Stefano Gatti del Gruppo Alpinistico Vertovese.
Tra le donne sui 4,5 km in evidenza Federica Zenoni dell'Atletica Bergamo 1959 prima assoluta e vincitrice tra le Junior davanti a Samantha Galassi de La Recastello Radici Group prima nella categoria Seniores.
Nella competizione Allieve di 3 km ha tagliato per prima il traguardo Beatrice Bianchi dell'Atletica Casazza mentre in seconda posizione si è piazzata Chaima Othmani del Gruppo Alpinistico Vertovese ed in terza posizione Viola Taietti dell'Atletica Bergamo 1959.