You are now being logged in using your Facebook credentials

Cosi Fabrizio foto Roberto Mandelli

E’ stato questo l’ultimo saluto domenica scorsa in Piazza Beccaria durante la Corsa della Speranza. Io, finalmente, a correre ancora per le vie del centro e tu a coordinare i “marziani” e a sventolare la bandiera dei Podisti da Marte con il tuo inconfondibile sorriso. Un “cinque” e poi via e mai avrei immaginato fosse l’ultima volta che ti avrei visto.
Invece la vita è questa! Stanotte Fabrizio Cosi ci ha lasciato lasciando un immenso vuoto nel popolo dei podisti perché Fabrizio lo conoscevano tutti dai tapascioni ai top runner.
La tristezza che mi ha assalito da quando un sms di Maurizio mi chiedeva se avevo saputo la notizia, è immensa, ed è bastato aprire facebook per capire che non era uno scherzo.
Orgoglioso di essere stato al tuo fianco nella prima missione marziana che, come ogni tanto ricordavamo, era nata proprio a seguito delle critiche piovute sulla Maratona di Milano del 2008 e che avevano scatenato in te l’idea che i: “podisti non sono marziani, dobbiamo farlo sapere alla gente”.
L’eredità che lasci è importante e grande nel mondo charity e spero davvero che tutto quello che hai fatto trovi un degno/a erede che lo porti avanti.
Ciao Fabrizio, mi mancherai