You are now being logged in using your Facebook credentials

Nel 2017 Ancona ospiterà i Campionati Italiani Indoor (Assoluti, Promesse/Juniores e Allievi), Gubbio per il secondo anno consecutivo la Festa del Cross (Campionati Italiani Assoluti, Promesse, Juniores, Allievi e Cadetti e Staffette Assoluti e Master) mentre il Campionato Italiano Assoluto e Master di maratona è in programma il 19 novembre.

 

 

 

4/5 febbraio    Ancona       Campionati Italiani Juniores e Promesse Indoor

 

11/12 febbraio      Ancona      Campionati Italiani Allievi Indoor

 

18/19 febbraio      Ancona      Campionati Italiani Assoluti Indoor

 

5 marzo      Marina di Ugento (LE)      Campionati Italiani Individuali e di Società di Cross Master

 

11/12 marzo      Gubbio (PG)      Campionati Italiani Individuali e di Società Assoluti, Promesse, Juniores e Allievi di Cross (validi come 1^ prova CDS Assoluto di Corsa), Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti e Campionati Italiani di Cross a Staffetta Assoluti e Master.

 

26 marzo      Seregno (MB)      Campionato Italiano Individuale 100 km Assoluti e Master

 

22/23 aprile      Sedi varie      Fase regionale Seniores, Promesse e Juniores 10.000 mt su pista (validi come 2^ prova CDS Assoluto di Corsa) e Campionato Regionale Individuale 30’ Allievi e 20’ Allieve

 

25 aprile      Castelbolognese (BO)      Campionato Italiano Individuale 50 km Assoluto e Master

 

29/30 aprile      Casto (BS)      Campionati Italiani Individuali e di Società Seniores, Promesse e Master di Lunghe Distanze e Km Verticale di Corsa in Montagna

 

6/7 maggio      Sedi Varie      CDS Assoluto su pista 1^ prova regionale

 

13 maggio      Sede da destinare      Campionato Italiano Individuale Assoluto e Promesse 10.000 mt su pista

 

13/14 maggio      Sedi varie      CDS Allievi su pista 1^ prova regionale

 

20/21 maggio      Sedi varie      CDS Assoluto su pista 2^ prova regionale

 

27/28 maggio      Celle Ligure (SV)      Campionati Italiani Assoluti di Staffette (4x200, 4x800, 4x1500) e Challenge Nazionale Assoluto di Staffette (4x100, 4x400)

 

28 maggio      Arco (TN)      Campionati Italiani Individuali e di Società Seniores, Promesse e Juniores di Corsa in Montagna (1^ prova Salita)

 

9/11 giugno      Firenze      Campionati Italiani Individuali su pista Juniores e Promesse

 

11 giugno      Dolcedo (IM)      Campionati Italiani Individuali e di Società di Corsa in Montagna Master

 

16/18 giugno      Rieti      Campionati Italiani Individuali Allievi su pista

 

24/25 giugno      Sedi varie      Campionati Regionali Individuali Assoluti su pista

 

30 giugno/2 luglio      Sede da destinare      Campionati Italiani Individuali Assoluti su pista

 

7/9 luglio      Orvieto (TR)      Campionati Italiani Individuali Master su pista

 

20 agosto      Margno (LC)      Campionati Italiani Individuali e di Società Seniores, Promesse e Juniores (2^ prova Salita e Discesa)

 

9 settembre      Sede da destinare      Campionati Italiani Individuali Assoluti, Promesse e Juniores 10 km su strada (valido come 3^ prova CDS Assoluto di Corsa) e Campionato Italiano Individuale 10 km Allievi e 6 km Allieve

 

7/8 ottobre      Sede da destinare      Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti su pista

 

8 ottobre      Sede da destinare      Campionati Italiani Individuali Assoluti, Promesse e Juniores di Maratonina 21,097 km (validi come 4^ prova CDS Assoluto di Corsa)  

 

22 ottobre      Morbegno (SO)      Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Master di Staffette di Corsa in Montagna

 

19 novembre      Sede da destinare      Campionato Italiano Individuale Assoluto e Master di Maratona