You are now being logged in using your Facebook credentials
L'edizione 2013 della Virgin London Marathon, la registrazione e gli eventi associati andranno avanti come originariamente previsto.
Dopo i tragici eventi che hanno colpito Boston e la sua maratona, si è deciso che ci sarà un periodo di silenzio della durata di 30 secondi prima dell'inizio della gara gli uomini élite e le partenze successive (rosso, blu e verde) e sarà segnalato da un fischio, sia all'inizio che alla fine dei 30 secondi.
Come segno di solidarietà con tutte le persone colpite a Boston, gli organizzatori della Maratona di Londra incoraggeranno i corridori ad indossare in gara un nastro nero. I nastri saranno consegnati a tutti i corridori al ritiro del numero di gara presso l'Expo.
Abbiamo esaminato e continueremo a rivedere le nostre misure di sicurezza con la polizia metropolitana e le altre autorità.
Siamo pienamente supportato in tutti gli aspetti della manifestazione per salvaguardare i nostri corridori, gli spettatori, i volontari e tutti coloro che sono coinvolti nella manifestazione.
Continueremo a tenere aggiornati i partecipanti attraverso l'utilizzo della posta elettronica, Twitter, Facebook ed il sito web.
Grazie per il vostro sostegno in questo momento difficile. Siamo determinati a fornire un evento straordinario che si concentrerà su uno dei pilastri fondamentali della Maratona di Londra, che è quello di divertirsi e di dare un po' di felicità e di un senso di realizzazione in un mondo inquieto.
Se avete bisogno di assistenza potete contattarci telefonicamente al 020 7902 0200 - clicca qui per Frequently Asked Questions .
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items