You are now being logged in using your Facebook credentials

Social Community

In questa pagina sono presenti tutti gli strumenti 'Social' utilizzati da Podisti.Net per creare e mantenere la propria community. Qui puoi vedere tutti i commenti del sito e avviare una nuova discussione, puoi vedere immediatamente la pagina ufficiale su Facebook o consultare i tweet con l'hashtag #podistinet o quelli selezionati dalla redazione di Podisti.Net
Novità su Twitter: utilizza l'hashtag #podistinet per discutere con tutta la community di Podisti.Net e pubblicare direttamente i tuoi tweet sul sito.
29 Dicembre, 2017 370

Ci vediamo su www.podisti.net...

di Redazione

Il nuovo sito di Podisti.Net è online al suo indirizzo naturale: http://www.podisti.net

 

Dopo 5 anni di onorato servizio questo sito cessa la sua attività (è il 31 Dicembre 2017)

Questo sito resterà visibile ancora per alcuni giorni all'attuale indirizzo e poi verrà trasferito in archivio. Sarà possibile consultarlo dalla sezione Archivio del nuovo Podisti.Net.

Buona navigazione e buon 2018!

La redazione

Leggi l'articolo completo
24 Dicembre, 2017 484

Coll’anno nuovo un Podisti.net tutto nuovo!

di Fabio Marri - Direttore di Podisti.Net
pn2018

Abbiamo compiuto 18 anni: durante questi ci siamo conquistati una posizione, per quantità di lettori e autorevolezza, che nel corso del tempo ci ha suggerito tanti adeguamenti e miglioramenti.

Se gettate un occhio sul Podisti.net del 1999 o dei primi anni del nuovo millennio (trovate i link in fondo a questo articolo, e più avanti li vedrete nella sezione Archivio del nuovo sito 2018) avvertite subito, oltre alla continuità delle linee-guida (cronache, commenti, classifiche, calendario) le innovazioni che finora hanno arricchito le nostre pagine: gli album fotografici, varie migliaia, con un numero complessivo di foto che supera il milione, cui si sono aggiunti anche i video del nostro canale Youtube; l’interattività, cioè la possibilità per qualsiasi utente registrato di contribuire all’informazione e al dibattito, e per gli organizzatori di esporre le proprie ragioni e colloquiare con…

Leggi l'articolo completo

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti