You are now being logged in using your Facebook credentials
Da qualche anno il circuito serale “Sotto il pergolato” è l’appuntamento di fine estate per molti podisti, ed anche quest’anno sono giunti puntuali circa 400 partecipanti alla nostra gara che apre la tradizionale festa del paese.
Il paese è piccolo, quindi il percorso di 6,4 km passa e ripassa più volte nel centro del paese in una sorta di circuito anomalo che permette al pubblico di accompagnatori, simpatizzanti e residenti di assistere alle performance di atleti ed amici al passaggio in piazza della Chiesa.
Anche quest’anno il livello degli atleti sia al maschile che al femminile è di alto livello.
I primo a tagliare il traguardo è Marco Brambilla in 20’39”, atleta dell’Atletica San Marco recente vincitore del campionato mondiale master svoltosi a Torino nel mese di agosto, battendo in volata Andrea Pagani (20’41”) e Virgilio Franchi subito dietro (21’07”); a seguire Mattia Grammatica, Dario Fabian, Stafano Castagna, Fabio Frontini, Fabio Cattaneo, Matteo Malatrasi e Pietro Brodini.
Per quanto riguarda il podio femminile, sul gradino più alto sale Susanna Serafini in 23’20”, atleta abituata a correre e vincere in montagna, davanti a Elena Begnis (23’33”) e Cecilia Sampietro (24’04”); a seguire Barbara Benfatti e Federica Galbiati. 
Non possiamo essere che soddisfatti della bella serata, che ha portato in paese una ventata di energia ed ha unito atleti di alto livello con semplici appassionati del running in un lungo serpentone multicolore.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items