Sedici i tesserati Runners Termoli in gara ieri- 2 aprile 2016- a San Salvo (CH).
La sesta edizione della "Corriamo per l'oro" si è aperta con le giovanili. Terza tra le Esordienti Martina Meola. Brava anche Alessia Vitello - stessa categoria. Quarta e quinta tra le Cadette Francesca Meola e Alessandra Vitiello. In gamba,altresì, Nicola Pio Esposito.
Ed ora veniamo alla competitiva. Decimo assoluto e secondo per la sua categoria lo straordinario Piero Mignogna chiude i 14km in 51 minuti e 24 secondi. 21° assoluto e quarto tra gli M45 Luca Santopuoli. Secondo tra gli M70 Giulio Passot.
Tra le donne prima tra le F45 Candida Pascale e terza tra le F 40 Stefania Di Lisa.
Bravi anche Massimo Atterrato, Gennaro De Marco, Oreste Natalizia e Luigi Gatta. Grinta e determinazione hanno caratterizzato la gara di Angela Rinaldi ed Angela Costantiello, presidente del team dianzi indicato.
Meritato il riconoscimento attribuito a Filippo Cantore, premiato quale miglior fotografo sportivo molisano.
In gara - sempre ieri - nella terza edizione della "Maratonina sui tratturi", in programma a Lucera (FG), Ciro Di Girolamo, che chiude i 18km circa in 1.44.45.