You are now being logged in using your Facebook credentials

La mezza maratona Città di Olbia, giunta alla settima edizione, è stata caratterizzata dalle ottime prestazioni dei partecipanti favorite dal meteo autunnale che, a dispetto delle previsioni negative di inizio settimana, ha regalato temperature miti e condizioni di gara ideali.
I circa 300 podisti iscritti alla mezza maratona e gli ulteriori 100 atleti della 10,55 km hanno attraversato la città, sul percorso di gara ormai collaudato che risulta molto gradito dai partecipanti, in quanto molto veloce e privo di variazioni altimetriche importanti.
La mezza maratona è stata vinta, tra le atlete, dalla beniamina di casa Maria Luz Freire (SF45, Podistica Amatori Olbia), con il tempo di 1h30'22”, mentre tra le categorie maschili ha avuto la meglio l'atleta olbiese-marocchino Oualid Abdelkader (SM, Cagliari Marathon Club) in 1h13'31”.
Nella gara da 10,55 km hanno primeggiato Claudia Maria Pecorari (Atl. Porto Torre) e Simone Pulina (Runners Sassari).
La PAO Podistica Amatori Olbia, società organizzatrice, a nome del proprio Presidente Ottavio Beccu si è detta estremamente soddisfatta della buona riuscita della manifestazione, che chiude in sostanza il calendario podistico delle mezze isolane del 2016. La stessa Società, che nel 2017 festeggerà i 30 anni di attività, ha già in programma ulteriori miglioramenti dei servizi agli atleti finalizzati ad incrementare il numero di partecipanti, ma non rivela per il momento le novità che saranno sicuramente gradite al mondo podistico ed agli amanti della corsa.
La PAO coglie l'occasione per ringraziare quanti hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione ed inviare i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items