SERVIZIO FOTOGRAFICO
Non solo tradizione alla XV^ edizione della “Notturna Sianese" in provincia di Salerno, ma una serata di sport per il “Podismo Insieme” scritta con il sudore della passione, sacrificio e lavoro, dall ’Atletica Ermes Antoniana.
Una Siano che si trasforma in un salotto per ricevere, la grande marea di ospiti che hanno scelto la bella cittadina Sianese, da più parti della Campania ed oltre, un festante pubblico che si è riversato lungo le stradine del tracciato cittadino, per non far mancare il suo caloroso benvenuto.
Sono dieci i chilometri omologati dai giudici dell'Opes Italia, ente di promozione sportiva, con tre giri complessivi.
La gara ha visto il successo di Alessandro Rescigno, che chiude in 33’11” e per le donne, Annamaria Vanacore con 39’48'', bissa il successo della passata edizione.
A completare il podio al maschile Antonello Barretta in 33’19” e Karim Sare che chiude con 34’19”.
Al femminile Loredana Lamberti con 41’03” e Martina Amodio che chiude in 42’41”.
Per la classifica finale, riservata ai team in gara, vede il successo dell’Isaura Valle dell’Irno, guidata da Luigi Pastore.
Starter della Notturna Sianese i primo cittadino di Siano, Giorgio Marchese, che ha partecipato, attivamente e con grande disponibilità, si dalle prime ore della giornata, alla grande festa sportiva, a fine serata ha rivolto dal palco, l'invito alla prossima edizione, la 16^ del 2018 a Siano!
All'arrivo ben 491 atleti, 67 sono donne.