You are now being logged in using your Facebook credentials

Si è svolta in occasione della Festa della Repubblica, il 2 giugno 2017, l’8^ edizione della “Corre Peltuinum”, organizzata dalla Marathon Club Manoppello Sogeda.

 

La manifestazione podistica, che prevedeva una gara competitiva di 8.5 km e una non competitiva di 4.2 km e prove giovanili di 0.5 km, è un pretesto di vivere una giornata turistico-sportiva-culinaria insieme agli abitanti di Prata D’Ansidonia (AQ).

 

Come ogni anno, gli atleti hanno potuto ammirare il sito archeologico di Peltuinum, l’oratorio di San Pellegrino e la chiesa di Santa Maria Dell’Assunta a Bominaco e Castello Camponeschi.

 

Splendida giornata di sole con qualche passaggio di nuvole. La giornata si è conclusa con una cena finale di prodotti locali. Ringraziamo il Sindaco Paolo Eusani, la Pro Loco di Prata d’Ansidonia e USACLI Marche con il Progetto Nazionale “Sport e Salute”.

 

In campo maschile la gara è stata vinta da Roberto Albani (Tocco Runners) con il tempo di 31’00”, a seguire Fabio Serraiocco (Mister Camp) 32’50”, Camillo Campitelli (Mister Camp) 32’56, Marco Incarnato (Project Ultraman) 34’27”, Enrico Terrenzio (Passologico) 34’27 e i fratelli Mammarella, Federico e Roberto, della M.C. Manoppello Sogeda con il tempo di 35’06.

 

In campo femminile la gara è stata vinta da Lorella Buzzelli (Fidas Pescara) con il tempo di 36’00”, Francesca Zulli (Mister Camp 37’02”, Mara De Iuliis (Filippine Montesilvano) 39’03”, Katia Frasca (M.C. Manoppello Sogeda) 40’50”, Marusca Crecchia (Runners Pescara) 42’45”, Grazia Evangelista (Mister Camp) 43’29” e le sorelle Capodicasa, Ilaria della M.C. Manoppello Sogeda e Chiara della Tocco Runners, con il tempo di 44’09”.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti