You are now being logged in using your Facebook credentials

Uno spettacolo agonistico che rimarrà nei cuori dei 320 atleti partecipanti della terza edizione della “Tre Fontane di Corsa” per la bellezza e l’ospitalità che il C.O. della ASD Campobello Running & Bike, con la collaborazione della ASD Team Selica, è riuscito ad allestire nel pomeriggio di domenica 25 giugno ’17.

 

La gara, valida come Prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre, ha avuto graditi ospiti  atleti provenienti dal nord Italia in rappresentanza della ASD Atletica Franciacorta e della ASD Euro Atletica 2002 e proprio da quest’ultima associazione è uscita fuori la vincitrice assoluta Valentina Pelosi che, col crono di 22’55’’, dominava la gara sulla distanza di 6000 metri, seconda al traguardo Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani) in 24’05’’ e terza Luana Russo (ASD Marathon Club Sciacca) in 25’26’’.

 

Tra gli uomini, sulla distanza di 7500 metri, dominio incontrastato del giovane monteleprino Salvatore Pisciotta (ASD Vigor Montelepre), che chiudeva la sua fatica in 25’12’’, al secondo posto Lorenzo Abbate (ASD Universitas Palermo) in 26’00’’ e buon terzo Vincenzo Giangrasso (ASD Lipa Atletica Alcamo) in 26’38’’.

 

Il ristoro finale a base di pane nero di Castelvetrano, seguito dalla cerimonia di premiazione, dove venivano consegnate ai primi tre di ogni categoria opere d’arte create dallo scultore Enzo Pacino, e dal sorteggio di due orologi di grandi marche, chiudevano con successo il lungo pomeriggio sportivo. Premio speciale al concorrente più simpatico assegnato a Francesca Misuraca (ASD PAM Mazara).

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti