You are now being logged in using your Facebook credentials

Campagna (SA) – 7^ Gara di Quadrivio Alto Campagna - 1° Memorial Felice Cappellania

 

Sabato 19 agosto 2017, alla settima edizione della gara podistica Quadrivio Alto Campagna – 1° Memorial Felice Cappellania, di 8 km, si registra il successo di Gilio Iannone con il tempo finale di 26'31'', che precede di un secondo Giorgio Mario Nigro; terzo Prisco D'Arco in 27'01''.

 

Tra le donne, va all'atleta di Portici, allieva di Gianni Cangiano, Patrizia Picardi, la palma della vittoria in 33'43'', seconda posizione per Laura Delle Donne in 36'43'' e terza Teresa Galano, in 37'01''.

 

Nella classifica riservata ai team,vittoria per l'Atletica Isaura Valle Dell'Irno su 47 società in gara.

 

La gara ha registrato ben 212 arrivi, di cui 17 donne.

 

Complimenti agli organizzatori, Associazione Ponte e Atletica Camaldolese, e all'ottimo direttore Gerardo De Luna.

 

Sant'Agata de' Goti (BN) – 4° Trofeo dei Giochi Senza Frontiere

 

Domenica 20 agosto, in Contrada Presta, nel comune di Sant'Agata de' Goti, in provincia di Benevento, si è disputato il 4° trofeo dei Giochi Senza Frontiere, gara podistica sulla distanza dei 10 km.

 

Evento organizzato dal Centro Sportivo Presta e con il supporto tecnico del Sannio Runners.

 

Il successo della gara maschile è andato all'atleta Saverio Giardiello in 36'07''; tra le donne, successo per Cathy Barbati con il crono finale di 42'22''.

 

Tra le società, al primo posto si classifica il team della Podistica Valle Caudina su 27 società in gara.

 

85 gli arrivati, fra cui 12 donne.  

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items