You are now being logged in using your Facebook credentials

Si chiude con una doppia vittoria la quarta edizione del Trofeo Podistico Città di Calamonaci, svoltosi nella serata di domenica 27 agosto ’17, organizzato dalla ASD Passione Corsa Ribera e valido come Prova Challenger del campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.

 

Dopo cinque giri del circuito di 1220 metri ricavato nel centro storico di Calamonaci i portacolori della ASD Marathon Club Sciacca, Alberto Fieramosca e Antonio Puccio, si sono presentati sotto l’arco di arrivo mano nella mano decretando la vittoria ex aequo col crono di 22’27’’, terza piazza per il partinicese Vito Messina (ASD Sport Amatori Partinico) in 22’54’’.

 

Anche tra le donne l’ASD Marathon Club Sciacca centrava il bersaglio più importante con la vittoria di Luana Russo in 26’58’’ seguita da Carmelinda Raimondi (Track Club Master) in 27’40’’ e terza Anna Scaturro (Pol. Menfi ’95) in 29’25’’.

 

Sul podio allestito davanti al municipio alla presenza del Sindaco Vincenzo Inga si premiavano i vincitori assoluti e i primi tre di ogni categoria con trofei, coppe e prodotti tipici locali che innalzavano la qualità generale della manifestazione.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti