You are now being logged in using your Facebook credentials

A  Macerata  Campania,  in  provincia  di  Caserta,   si è disputata   la  15^  edizione  della  Sgambettata  Maceratese di 10 km, organizzata dal   team  Gelindo  Bordin  di  Macerata  Campania,  con  il  patrocinio  dell'Amministrazione  Comunale  e  dell'ente  di promozione sportiva,  ASI,  diretto  dal presidente  Gennaro  Nacca.

 

La partenza è stata data dalla  pista  dello  stadio  comunale  di  Macerata  Campania: al via 372 atleti di cui 42 donne. La gara si è svolta per le  stradine della  frazione  di  Caturano,  per   il  comune  di  Portico  di  Caserta.

 

A vincere la 15^ edizione è il napoletano di Mergellina, Paolo Ciappa, che  chiude la sua prova in 32'49'', a seguire e per il podio, Alessandro Lombardi  e Saverio Giardiello, in 33'06'' e 33'37''.

 

Tra le donne, il successo è  tutto per Loredana Brusciano in 39'41”, seconda Concetta Franzese  in 42'28'' e in terza posizione Giovanna Tessitore, che conclude la sua gara con il crono finale di 43'01''.

 

La classifica finale riservata ai team in gara (erano 67) vede al primo posto la Tifata Runners Caserta.

 

Al  termine  della manifestazione, buono il servizio  ristoro per  tutti; i complimenti, meritati, per   la  società  Gelindo  Bordin e un arrivederci per la 16^ edizione a settembre del 2018.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti