You are now being logged in using your Facebook credentials

Anche quest’anno la nona e penultima prova del Club del Miglio si è disputata a casa dei “Daini”, presso  l’accogliente centro polisportivo di via XXV Aprile.

Oltre trecento atleti di tutte le età si sono sfidati oggi pomeriggio sulla bella pista brianzola, in un ricco programma atletico che oltre al miglio, le sue frazioni, 400 e 1000 metri per i più giovani, prevedeva delle gare dedicate a master ed assoluti sui 200 e sull’insolita distanza dei 600 metri.

In perfetta fotocopia al 2016 anche le condizioni meteo, con cielo nuvoloso ma niente pioggia. Così come il  vizietto di combinare qualche pasticcio nella composizione delle batterie, anche in questo caso prontamente risolto dall’onnipresente Fulvio Frazzei prima dello sparo.

Venendo ai risultati tecnici, sui 200 metri il tempo migliore è stato il 22”92 di Stefano Lamaro (Fanfulla Lodigiana) mentre al femminile ha prevalso Jocelyne Guimaraes (progetto Azzurri) con 26”40. Sui 600 ha vinto Kanda Brian Abakpereh (Quercia Trentigiana) in 1’19”38. Sulla distanza regina della giornata, hanno messo tutti in fila Micol Raimundo (Bernatese) 5’23”36 e Pietro Bomprezzi (Nuova Atletica Astro) con 4’24”04.

Ecco il link con tutti i risultati: http://www.fidal-lombardia.it/ris/5218.1.htm

Il Club chiuderà i battenti sul nuovissimo anello di Chiavenna (SO) sabato prossimo, 7 Ottobre. Pare che laggiù stiano organizzando le cose in grande per questo esordio del circuito in Valtellina. Provate a guardare il video promozionale cliccando quiSarebbe un peccato mancare.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.      

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items